Calciomercato Lazio | Marusic, futuro ancora incerto. E spunta la Fiorentina

17.05.2025 12:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Marusic, futuro ancora incerto. E spunta la Fiorentina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Resta l'incognita Adam Marusic. Non è ancora chiaro se il montenegrino rimarrà ancora alla Lazio o meno. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i suoi agenti stanno minacciando di appellarsi all'articolo 17 della FIFA, una clausola che permette ai calciatori di svincolarsi dalla propria squadra pagando un indennizzo.

Nel frattempo si è fatta avanti la Fiorentina, interessata al profilo del terzino per l'estate. Per questo Marusic, nonostante il rinnovo automatico scattato in questa stagione, potrebbe comunque salutare. La sua intenzione, però, è chiara, come ha rivelato di recente ai microfoni di Dazn: "Mi piacerebbe rimanere. Se tutto va bene, dovrei prolungare il mio contratto con la Lazio e significherebbe concludere qui la mia carriera". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.