Calciomercato Lazio | Quanti addii in estate: ecco i giocatori in scadenza

Non solo gli acquisti e le cessioni, la Lazio sta lavorando anche il rinnovo di alcuni contratti in scadenza. Le operazioni più note sono quelle di: Pedro (con il quale c'è da mesi una trattativa in corso) e Romero (destinato ormai allo svincolo). Ma non sono gli unici giocatori che il 30 giugno vedranno scadere il loro accordo con i biancocelesti. La lista, infatti, è più lunga e comprende altri 3 nomi, tra cui anche Luca Pellegrini, arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Se da una parte la Lazio sta lavorando per garantirsi rinnovo e permanenza di alcuni profili, dall'altra molti li lascerà liberi di svincolarsi e trovare una nuova squadra.
I giocatori con il contratto in scadenza a giugno 2023
Durmisi - Nella Lazio dal 2018, sono passati 5 anni dal primo accordo. Dopo gli ultimi due prestiti al Leganes e al Tenerife, tornerà a Roma prima di svincolarsi il 30 giugno.
Romero - La Lazio ha cercato di rinnovare il suo contratto, ma, una volta trovato l'accordo, le richieste sulle commissioni del suo procuratore hanno fatto saltare tutto. L'argentino sembra destinato al Milan che potrebbe annunciarlo già il primo luglio.
Radu - Dopo 15 anni Radu non rinnoverà più il suo contratto con la Lazio. La sua carriera è giunta al capolinea dopo il triplice fischio di Empoli-Lazio. Ha accompagnato i biancocelesti al secondo posto, prima di dire addio. Ora è pronto ad appendere gli scarpini al chiodo e iniziare la sua avventura da dirigente.
Pedro - C'è una trattativa in corso per il suo rinnovo. Sarri lo considera il suo asso nella manica, è il pupillo del tecnico, il suo uomo fidato. La volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme, nonostante le tentazioni dall'Arabia.
Pellegrini - La Lazio e la Juventus a breve dovranno discutere del futuro di Pellegrini. La società biancoceleste avrebbe intenzione di trattenerlo, ma solo a determinate condizioni. (CLICCA QUI PER I DETTAGLI)