Bodo/Glimt, Saltnes torna sulla sfida contro la Lazio: "Durante i rigori..."

Nella giornata di domani si giocherà il ritorno delle semifinali di Europa league. Il Bodo/Glimt, che ha eliminato la Lazio ai quarti di finale, ospiterà il Tottenham in casa propria, nei pressi del Circolo Polare Artico. Proprio lì dove anche gli uomini di Baroni hanno sofferto il fattore campo e, proprio per questo, i norvegesi sanno di potersi giocare le loro carte e cercare di rimontare il 3-1 dell'andata.
In occasione della sfida, il centrocampista Ulrik Saltnes è tornato a parlare anche del match contro i biancocelesti. Il 32enne ha siglato una doppietta in casa prima di veder sfumare il vantaggio a Roma, con la doppia sfida che è stata poi decisa solo ai calci di rigore. Riflettendo su quella sconfitta sfiorata, Saltnes ha ammesso: “Temevo che quella partita mi avrebbe perseguitato, ma durante i rigori ero troppo concentrato a sostenere la squadra per pensarci”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.