Lazio, Canigiani: "Abbonati, siamo vicini all'obiettivo". E sulla riapertura...

30.07.2025 14:20 di  Redazione1 Lalaziosiamonoi   vedi letture
Lazio, Canigiani: "Abbonati, siamo vicini all'obiettivo". E sulla riapertura...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Canigiani, responsabile dell'area marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per fare il punto della situazione sulla questione abbonamenti: "Siamo arrivati a quota 26.400 abbonamenti sottoscritti, siamo tornati nell’ordine del centinaio di tessere staccate al giorno. Quindi, dopo un weekend di pausa, si è ripreso a camminare e considerando il tempo che manca, ci avviciniamo all’obiettivo che ci eravamo prefissi come numero di abbonati. Abbiamo esaurito Curva Nord e Distinti Nord-Est e Nord-Ovest, c'è ancora poca disponibilità nel parterre centrale della Tevere".

Prevista anche una riapertura della campagna abbonamenti, lo conferma Marco Canigiani che però spiega: "Si farà, ma non ci sarà possibilità di attivare la riapertura dopo la seconda giornata, ma solo dopo il derby (fissato alla 4a giornata ndr): una partita che ha bisogno di un numero di giorni piuttosto ampio per organizzare la vendita, considerando elementi come la tifoseria ospite, la conferma degli aquilotti e lo spostamento degli abbonati di Distiniti Sud-est e Curva Maestrelli". Questione terza maglia, a breve è prevista la presentazione: "A brevissimo saremo pronti per presentare la terza maglia, diciamo che dai primi di agosto si dovrà essere in allerta per la presentazione".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.