Lazio, Mandas su Baroni: "A inizio anno non ci ho parlato, ma ho capito..."

23.05.2025 08:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Mandas su Baroni: "A inizio anno non ci ho parlato, ma ho capito..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Una stagione vissuta in crescendo quella di Christos Mandas con la maglia della Lazio. Il portiere greco è partito dietro a Provedel nelle gerarchie, salvo poi superarlo negli ultimi mesi. Da Baroni, però, non erano arrivati segnali sulle sue titolarità: "Non mi ha detto niente, ho capito che serviva il mio aiuto e ho cercato di farmi trovare pronto", ha spiegato ai microfoni de Il Tempo.

Contro l'Atalanta è stato schierato dal primo minuto, con la sorpresa di tutti: "Cinque minuti prima della riunione tecnica mi ha chiamato per dirmi che avrei giocato", ha detto. I dettami del mister biancoceleste sono stati semplici e chiari: replicare in partita ciò che il greco è solito fare in allenamento.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.