Lazio, nel girone di ritorno non finisci sul podio: l'andamento di Baroni

All'indomani del pareggio contro il Parma resta il rammarico di non aver messo a referto tre punti preziosissimi che avrebbero permesso alla Lazio di agganciare la Juve al quarto posto, sorpassando Roma e Bologna. Così, all’Olimpico rimane solo una vittoria nelle ultime dieci in campionato. Tra le mura amiche infatti, la squadra di Baroni non riesce più a vincere dal 5-1 contro il Monza del 9 febbraio, totalizzando così 29 punti in casa contro i 31 in trasferta.
Esiste un problema di personalità, viene fuori ogni volta in cui il risultato è contro e la squadra di Baroni non riesce veramente a indirizzare la partita. Come riportato da Matteo Di Giangi via X, nella classifica del girone di ritorno di Serie A, la Lazio non figura nemmeno sul podio: quarto posto a 25 punti. Al primo c'è la Roma che viaggia spedita a quota 37, a seguire; Inter e Napoli a 30, Bologna e Juve a 29.
CLASSIFICA GIRONE DI RITORNO SERIEA (15/19)
Roma 37
Inter 30
Napoli 30
Bologna 29
Juventus 29
Lazio 25
Milan 24
Como 24
Fiorentina 24
Atalanta 23
Torino 22
Genoa 19
Udinese 16
Cagliari 16
Verona 13
Parma 13
Venezia 11
Lecce 10
Monza 5
Empoli 5
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.