Al-Nassr, Cristiano Ronaldo annuncia l'addio: "Questo capitolo è finito..."

L'avventura di Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr è ai titoli di coda. Ad annunciarlo è stato propio CR7 tramite i propri canali social: "Questo capitolo è finito. La storia? È ancora da scrivere. Grato a tutti". L'annuncio da parte dell'ex Juventus è arrivato dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Al-Fateh che sancisce l'esclusione degli uomini di Stefano Pioli dalla prossima Champions League asiatica.
Un motivo in più per cambiare aria per il campione portoghese, in aggiunta al fatto che il contratto è in scadenza al 30 giugno 2025. Il futuro è ancora incerto, anche se secondo alcune voci si sarebbe fatto avanti il club in cui gioca Sergio Ramos, il Monterrey.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.