Napoli, terminato l'incontro Conte-De Laurentiis: ecco come è andata

È ufficialmente iniziato il valzer delle panchine, con le squadre del nostro campionato che stanno cercando di trovare una guida tecnica con cui iniziare un progetto vincente. C'è chi invece l'allenatore vorrebbe tenerselo stretto, come il Napoli. A questo proposito è appena terminato un incontro importante tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis.
Il summit è durato 3 ore e si è concluso intorno alle 17. Come riporta Sky, continuano le riflessioni tra le parti: c'è la volontà di prendere del tempo sulle esigenze dell'allenatore e sulle visioni del club. Non c'è, dunque, ancora una rottura tra Conte e il Napoli. Le parti si sono prese del tempo per riflettere, dovranno riaggiornarsi: incontro solo interlocutorio. Resta tutto aperto.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.