Anellucci: "Pirlo seconda scelta, la Juve voleva Inzaghi"

Le parole dell'agente Claudio Anellucci in merito a quanto fatto dalla Juventus a Crotone e anche dalla Lazio a Genova contro la Sampdoria
19.10.2020 17:31 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Jessica Reatini
 Anellucci: "Pirlo seconda scelta, la Juve voleva Inzaghi"
TUTTOmercatoWEB.com

L'agente Claudio Anellucci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dello stop della Juventus a Crotone e anche del brutto ko subito dalla Lazio contro la Sampdoria: "La Juve ha nel suo dna la parola vittoria, vincere subito. La scelta di Pirlo è stata di ripiego, è chiaro, perché c'era Simone Inzaghi. Ma Lotito non avrebbe mai liberato Inzaghi per mandarlo alla Juve. E' stata fatta una scelta in casa, azzardata".

LAZIO -  "Devo dire che è un disastro. Ho paura che ci sia qualcosa di brutto in quel gruppo. Per andare a Genova in quelle condizioni, sarei andato con un altro modulo e avrei portato a casa il punticino, che non fa mai male".

Lazio - Borussia Dortmund, il programma della vigilia delle due squadre

Champions League, Lazio - Borussia Dortmund: dove vederla in tv e in streaming

TORNA ALLA HOME PAGE