Calciomercato | Conceicao fa un 'regalo' alla Juve: si va verso la fumata bianca

14.07.2025 12:45 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Calciomercato | Conceicao fa un 'regalo' alla Juve: si va verso la fumata bianca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juve si sta muovendo per la conferma di Francisco Conceicao e, in tal senso, la giornata di oggi potrebbe essere quella decisiva per la fumata bianca. In ballo c'è una clausolo da 30 milioni di euro presente nel contratto col Porto, valevole ancora per due giorni. La Vecchia Signora però, ha fiducia nella riuscita dell'operazione e sta continuando i colloqui con i portoghesi. 

La trattativa potrebbe chiudersi a una cifra inferiore ai 30 milioni previsti dalla clasuola e il motivo è da ricondurre a una rinuncia economica fatta dal classe 2002. L'attaccante vanta una percentuale del 20% sulla sua rivendita, nel caso sia a titolo definitivo. E, secondo quanto riportato da TuttoJuve, avrebbe deciso di rinunciare alla cifra che gli spetta per poter agevolare la trattativa tra i club.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE