Champions League, Barcellona-Inter gol e spettacolo: la finalista si deciderà a San Siro

30.04.2025 22:57 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Champions League, Barcellona-Inter gol e spettacolo: la finalista si deciderà a San Siro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si deciderà a San Siro chi tra Barcellona e Inter volerà in finale di Champions League. A Montjuic dopo una gara pirtocenica il finale è 3-3 con le squadre di Flick e Inzaghi che quindi ripartiranno dall'assoluta parità. 

I nerazzurri la sbloccano dopo appena 30 secondi con la rete di tacco siglata da Thuram e poi trovano anche il doppio vantaggio con il 2-0 firmato da Dumfries. Il Barcellona reagisce prontamente e prima accorcia le distanze con una rete bellissima di Yamal e poi trova il pari con Fernan Torres. Nella ripresa è ancora l'Inter a passare avanti con la doppietta di Dumfries. Immediato di nuovo il pari dei blaugrana con l'autorete di Sommer che spinge in porta un tiro dalla distanza di Rafinha che nel finale fa tremare ancora la difesa nerazzurra. Nel mezzo anche una rete annullata a Mkhitaryan per un fuorigioco millimetrico. Al triplice fischio è però 3-3 con la qualificazione rimandata alla gara di ritorno.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.