Ex Lazio, Brocchi ricorda: "Quando subentrai a Mihajlovic al Milan..."

01.05.2025 12:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Ex Lazio, Brocchi ricorda: "Quando subentrai a Mihajlovic al Milan..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una lunga carriera nei grandi club italiani, divenuto poi allenatore e con l'obiettivo di insegnare ai più giovani facendo un passo indietro. Questa è la storia di Christian Brocchi, ex di Milan, Inter e Lazio, oggi in panchina nella Kings League ma con un piano per il futuro. Vuole smettere di allenare e concentrarsi sull'insegnamento: "Umanamente do troppo di più rispetto a quello che ricevo". Queste le parole rilasciate in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

Poi Brocchi ricorda vari momenti della sua carriera, in particolare quando fu chiamato dal Cavaliere per allenare il Milan: "Berlusconi aveva la capacità di farti sentire in grado di conquistare il mondo. Subentrai a Mihajlovic e il piano era che avrei anche iniziato la stagione seguente. Girò male perché perdemmo ai supplementari per il gol di Morata la finale di Coppa Italia contro la Juve, pur giocando bene. Se avessimo vinto quella sera, la mia storia sarebbe stata diversa".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.