Lazio, incognite in attacco: i nuovi acquisti già ai saluti?

RASSEGNA STAMPA - Ciò che è successo nelle scorse ore con Tchaouna ha diviso i tifosi, tra chi ha chiesto la sua cessione (anche per ciò che è stato visto in campo fino ad ora) e chi invece la considera una reazione esagerata. Questione like o meno, il futuro del francese andrà comunque valutato e, come racconta il Corriere dello Sport, con il suo anche quello di Noslin e Ibrahimovic.
Noslin è già in discussione a meno di un anno dal suo arrivo. Sei gol in 38 presenze complessive sono troppo pochi rispetto all’investimento fatto. Il rigore sbagliato contro il Bodø/Glimt ha inoltre annullato l’effetto positivo del suo momentaneo 2-0 che aveva riaperto i giochi.
Diversa la situazione di Ibrahimovic: arrivato in prestito dal Bayern Monaco a gennaio, ha giocato appena 19 minuti in due partite. A marzo c’è stato un primo incontro con il suo agente, ma il riscatto è fissato a 8 milioni e la sensazione è che non si andrà avanti.
Le scelte sul mercato dipenderanno anche dai risultati nelle ultime quattro giornate: con o senza Europa, cambieranno budget e priorità. Intanto restano da sciogliere i nodi legati a due senatori: Vecino e Pedro, entrambi in scadenza, incontreranno presto la società per discutere di un possibile rinnovo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.