Lazio, il reparto arretrato è tutto in discussione: il punto sui terzini

RASSEGNA STAMPA - Non solo i dubbi su Tavares, che è pronto ad essere riscattato ma con il futuro ancora incerto. Anche gli altri terzini sono in discussione, su tutti Luca Pellegrini: il difensore verrà riscattato per 4 milioni dalla Juventus, come da obbligo, ma il club è pronto a cederlo a causa del caso di gennaio e lo stipendio da 2,4 milioni annui. Se partiranno entrambi, dunque, in estate serviranno due innesti per la fascia sinistra.
A destra, la situazione non è più stabile. Come spiega il Corriere dello Sport, Marusic, in scadenza 2026, attende un rinnovo formale con adeguamento: l’accordo era vicino a marzo, ma è ancora tutto fermo e il montenegrino starebbe valutando anche l’ipotesi di liberarsi all'estero con l’articolo 17 FIFA. Anche Lazzari resta tra i nomi sacrificabili: se arriveranno offerte, verranno valutate.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.