Inter, Inzaghi: "Lautaro spero di riaverlo. Pavard sicuramente salterà..."

L'Inter pareggia 3 a 3 col Barcellona e si giocherà l'accesso alla finale di Champions League nella gara di ritorno a San Siro, in programma martedì 6 maggio. Tra le note negative della gara, l'infortunio di Lutaro che costringe ancora una volta Inzaghi a dover fare i conti con l'infermeria. In conferenza stampa, in attesa dell'esito degli esami a cui l'argentino si sottoporrà, il tecnico ha spiegato: "Purtroppo ha avuto un problemino ma veniva da otto partite consecutive. Giocando otto partite di fila c’è questo rischio e ha dovuto alzare bandiera bianca, spero di non perderlo ma ho qualche dubbio. Sarà difficilissimo averlo".
Poi, su Pavard: "Sicuramente non ci sarà col Verona e abbiamo poche speranze di averlo col Barcellona. Non sono problemini da tre giorni, ma da 18-20 giorni".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.