Lazio, troppi gol incassati: è necessario un cambio di modulo?

I tanti, troppi gol subiti in questa stagione dalla Lazio fanno riflettere. Forse serve un cambio di modulo, o magari ci si poteva pensare un po' prima. I terzini spingono sulla fascia, Dia tende a salire insieme a Castellanos, due sole pedine in mediana, ed ecco che il pacchetto permette un contropiede avversario troppo frequente.
Come analizza l'edizione odierna de La Repubblica, la Lazio è l'undicesima squadra in Serie A per reti subite, ben 45. Il 46% di queste arrivata nei primi 15 minuti dei due tempi: sono 21 nel primo quarto d'ora del primo, 11 nel primo quarto d'ora della ripresa. Nessuno ha fatto di peggio in Serie A. Considerando anche le coppe, questi gol subiti salgono a 26.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.