Inter, Inzaghi e Calhanoglu patteggiano con la Procura: la decisione

È arrivata la decisione finale, sul filone sportivo, relativa al caso dei rapporti tra il tifo organizzato milanese e l'Inter. Inzaghi e Calhanoglu, tra le personalità coinvolte, hanno patteggiato con la Procura Federale e saranno costretti a scontare nell'immediato un turno di squalifica in campionato e dunque, non saranno in panchina e in campo nella sfida col Verona.
L'allenatore e il centrocampista hanno violato due articoli del codice di giustizia sportiva: quello sulla lealtà probità e correttezza e quello che prevede il divieto di avere rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. L'accordo è stato raggiunto, per evitare il processo, dopo che i tesserati sono stati ascoltati nelle scorse settimane dal procuratore Chiné.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.