Lazio | Tutto pronto per il riscatto di Tavares, ma il futuro resta in bilico

01.05.2025 08:30 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio | Tutto pronto per il riscatto di Tavares, ma il futuro resta in bilico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Nuno Tavares resta un caso delicato in casa Lazio. Tra infortuni a ripetizione e fragilità emotive, il portoghese non trova continuità. L’ultimo stop è il settimo da inizio stagione e la società non ha ancora fornito tempi certi per il rientro. Baroni ha provato a rassicurare: “Sta recuperando, è importante, lo aspettiamo”. Si ipotizzava un ritorno con la Juventus il 10 maggio, ma tutto dipenderà dalla ripresa degli allenamenti personalizzati.

Intanto, come racconta il Corriere dello Sport, la Lazio ha avviato i contatti con l’Arsenal per riscattarlo a titolo definitivo per 5 milioni, sfruttando la finestra extra di mercato dal 1 al 10 giugno. Ma il futuro del giocatore resta incerto: il talento non si discute, ma le sue fragilità pesano. Se dovessero arrivare offerte dalla Premier, con Fulham ed Everton che si sono mosse, saranno prese in considerazione.

L'edizione odierna del Mesaggero riporta inoltre di un incontro tra il ds Fabiani e il presidente Lotito tenutosi ieri a Formello proprio per discutere su alcune tematiche di mercato. Tavares è valutato intorno ai 35-40 milioni, all'incirca lo stesso prezzo di Rovella. Un po' più alte invece le quotazioni di Guendouzi, Isaksen e Gila, nel caso in cui dovessero arrivare per loro sondaggi.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.