Postecoglou sul Bodo/Glimt: "Hanno battuto la Lazio, sono qui con merito"

01.05.2025 12:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Postecoglou sul Bodo/Glimt: "Hanno battuto la Lazio, sono qui con merito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone

Oggi si giocano le semifinali di Europa League. Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, durante la conferenza stampa pre-partita di Tottenham - Bodo/Glimt ha parlato dei loro avversari, reduci dal passaggio del turno contro la Lazio di Baroni. Ecco di seguito le sue parole: "Penso che il Bodo sia qui con merito. Hanno battuto la Lazio e l'Olympiacos, squadre difficili. Sono qui perché sono una buona squadra. Non importa da dove vieni. Io vengo dall'altra parte del mondo, dove il calcio è il quarto sport. Non sottovaluto nessuno. Avete detto che noi siamo un grande club, loro un piccolo club, non importa. Siamo due club in semifinale di una competizione europea e loro si sono guadagnati il diritto di esserci. Hanno fatto molto bene per arrivarci e noi li tratteremo con il rispetto che meritano e allo stesso tempo ci assicureremo di andare lì e di fare la nostra migliore prestazione".

Poi ancora sui norvegesi: "È un club molto stabile, con lo stesso manager, con un'identità chiara nel modo di giocare. Come ho detto, credo che abbiano creato una vera e propria resilienza nel gruppo, una resilienza mentale che, a prescindere dall'avversario con cui giocano, che sia il campionato norvegese o le qualificazioni alla Champions League, l'Europa o la Conference, trattano ogni avversario allo stesso modo e giocano allo stesso livello. Per questo sono stati un avversario pericoloso per qualsiasi squadra".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.