Empoli, le scelte di D'Aversa per la gara contro la Lazio: ci sono due novità

04.05.2025 09:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Empoli, le scelte di D'Aversa per la gara contro la Lazio: ci sono due novità
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

RASSEGNA STAMPA - Alle 12:30 la Lazio scenderà in campo ad Empoli alla ricerca di punti per continuare a sognare il quarto posto. La sfida si preannuncia tutt'altro che banale, con la squadra di D'Aversa che venderà cara la pelle alla ricerca di un risultato che possa consentire di sperare ancora nella salvezza. 
Con diversi giocatori indisponibili per infortunio o per squalifica, i toscani presenteranno alcune novità nello schieramento che sfiderà gli uomini di Baroni. 

Davanti a Vasquez, ci sarà l'ormai consolidata linea difensiva composta da Goglichidze, Ismajli e Viti, con i soliti Gyasi e Pezzella ad agire sugli esterni. A centrocampo, viste le assenze di Grassi, Henderson e Anjorin, dovrebbe partire dal 1' Fazzini e Marianucci. In attacco, Solbakken e Cacace dovrebbero agire dietro Esposito, con Colombo che partirà dalla panchina.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Fazzini, Marianucci, Pezzella; Cacace, Solbakken, Esposito. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.