Ex Lazio | Tchaouna, nuova avventura per i fratelli: giocheranno in Sicilia

28.07.2025 12:15 di  Simone Locusta   vedi letture
Ex Lazio | Tchaouna, nuova avventura per i fratelli: giocheranno in Sicilia

Dopo la partenza di Loum Tchaouna, direzione Burnley, anche i fratelli  FrankyFranck iniziano una nuova avventura. Entrambi hanno passato un periodo nelle giovanili biancocelesti in prova, ma adesso il loro futuro sarà in Sicilia, all'Enna. Ecco di seguito il comunicato del club siciliano:

"Due gemelli francesi e di grande prospettiva. Enna Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei fratelli Franky e Franck Tchaouna, entrambi classe 2005, che si uniscono al progetto portando qualità e prospettive per il futuro.

Franky Tchaouna, centrocampista di grande tecnica e visione di gioco, ha iniziato il suo percorso nel settore giovanile del Rennes in Francia, per poi militare nella Primavera del Concarneau e, successivamente, nella Salernitana, dove ha affinato il suo talento. Franky è in possesso del doppio passaporto francese e della Repubblica del Ciad, paese d’origine della sua famiglia, a testimonianza del suo profilo internazionale.

Accanto a lui arriva Franck Tchaouna, attaccante, che vanta anch'egli identiche esperienze nelle giovanili francesi e un periodo nella Primavera della Lazio.

L’Enna accoglie con entusiasmo i due gemelli, certi che la loro energia, tecnica e motivazione saranno fondamentali per affrontare con ambizione la nuova stagione. Entrambi rappresentano un investimento prezioso e una risorsa per la crescita del club".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.