Ghedin: "La Juve dovrà stare attenta, questa Lazio sta volando"

"Ho sensazioni positive. La Lazio sta giocando bene, anche se la Juve ha più qualità", ha detto Ghedin riguardo la Supercoppa.
20.12.2019 21:30 di  Francesco Mattogno  Twitter:    vedi letture
Ghedin: "La Juve dovrà stare attenta, questa Lazio sta volando"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ottimista e fiducioso in vista della Supercoppa, Pietro Ghedin ha parlato della Lazio ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. L'ex difensore biancoceleste, nonostante i pronostici sulla carta dicano il contrario, ha avvisato la Juventus di stare in guardia: "Ho sensazioni positive. La Lazio sta giocando bene, anche se la Juve ha più qualità. La squadra di Inzaghi ha grande convinzione, ha dimostrato continuità riuscendo a mettere insieme otto vittorie consecutive. Se riuscisse a mantenere questa condizione e questo carattere, potrebbe farcela. Sarà una gara bellissima".

L'eventuale tridente juventino potrà creare problemi alla Lazio?
"Sarri lo ha detto: bisogna anche sapere difendere. In attacco non si discute ma poi in fase di contenimento puoi perdere qualcosa. È tutto un problema di equilibri. La Juve in ogni caso oltre a essere una big, gioca sempre da grande squadra. Ma la Lazio sta volando..."

È una Lazio che è maturata?
"Sì, in questa stagione è progredita molto. Tutti giocano bene e i valori tecnici e individuali sono elevati. Ci sono 6-7 giocatori di grande livello. La Juve dovrà stare attenta".

SUPERCOPPA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

RIYAD, LA LAZIO SI ALLENA SUL CAMPO DELL'AL SHABAB - FOTO

TORNA ALLA HOMEPAGE