Immobile, gli effetti della quarantena: il bomber della Lazio si pettina la barba - VD

Jessica, la moglie di Ciro ha pubblicato su Instagram un video in cui il marito è impegnato a pettinarsi la barba: "L'esaurimento"
10.04.2020 19:25 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Immobile, gli effetti della quarantena: il bomber della Lazio si pettina la barba - VD
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

I giorni che gli italiani hanno vissuto finora tra le sole mura di casa iniziano a essere tanti. E gli effetti cominciano a palesarsi. Lo sanno bene Ciro e Jessica Immobile, in questo periodo più attivi che mai sui social. Il bomber della Lazio e sua moglie hanno mostrato le proprie doti di pasticceri, ballerini, atleti e incalliti giocatori di burraco. Tra una sfida e l'altra, però, qualche parentesi di ironia e prese in giro. L'attaccante, lo testimonia la storia pubblicata su Instagram dalla sua dolce metà, ha approfittato di qualche minuto di relax per... pettinarsi la barba. Se, infatti, non vuole tagliarla da solo per evitare di fare qualche danno, perlomeno ci tiene a tenerla in ordine. Il commento della moglie è tutto da ridere: "Questo è l'esaurimento".

CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.