Lazio, Canigiani: “Essere a Riyad una grande opportunità, come nel 2009….”
Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, si è espresso sui risvolti in termini di brand della decisione di giocare la gara a Riyad.
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La Lazio è arrivata da qualche ora in Arabia Saudita, dove domenica pomeriggio è in programma la finale di Supercoppa contro la Juventus. Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dove si è espresso sui risvolti in termini di brand della decisione di giocare la gara a Riyad: “Siamo molto felici di essere qui a Riyad. È una grande opportunità di crescita per esplorare nuovi mercati, come fu nel 2009 a Pechino. Abbiamo molte idee per far crescere il nostro brand all’estero”.
Lazio, Amauri: "Juve, sarà tosta. Immobile? Gli ho detto che l'avrei preso a schiaffi..."
Supercoppa Italiana, Peruzzi: "Evento che allarga i nostri orizzonti. Spero in un grande match"