Lazio - Roma, il piano di Luis Alberto coinvolge Immobile. E Milinkovic si propone... - FT

Alla vigilia del derby della Capitale, in programma domani sera, Luis Alberto ha reso noto il piano per uscire vittoriosi dall'Olimpico.
14.01.2021 18:30 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Roma, il piano di Luis Alberto coinvolge Immobile. E Milinkovic si propone... - FT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Nel "piano" messo a punto dallo spagnolo si è inserito Sergej Milinkovic. Il 'Sergente' ha proposto al compagno di squadra: "Passala anche a me". Non solo Immobile, anche il serbo vuole mettere la propria firma sul tabellino della gara.

A ventiquattro ore dalla sfida contro la Roma, in casa Lazio Simone Inzaghi e il suo staff stanno lavorando col gruppo per mettere a punto tutte le strategie necessarie per mettere in difficoltà la squadra di Fonseca. Anche Luis Alberto ha in mente un piano per uscire vittoriosi dall'Olimpico, e l'ha reso noto sul proprio profilo Instagram. Condivisa una foto che lo ritrae nella seduta d'allenamento accanto a Immobile, il 'Mago' ha proposto: "E domani Ciro io te la passo e tu fai gol. Che ne pensi?". Breve, ma eloquente, la risposta dell'attaccante che per l'occasione ha utilizzato l'emoji del muscolo e quella di un bacio all'indirizzo del compagno di squadra. 

Coronavirus / Serie A, la lista dei calciatori positivi al Covid

Fiorentina, Biraghi spegne le voci di mercato: "Disposto a restare a lungo"

TORNA ALLA HOMEPAGE