Lazio, l'ag. Antonelli su Mandas: "Si merita tutto, il futuro è dalla sua parte"

23.05.2025 15:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, l'ag. Antonelli su Mandas: "Si merita tutto, il futuro è dalla sua parte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È stata la stagione del definitivo sorpasso e della consacrazione come titolare di Christos Mandas. In particolare negli ultimi mesi, il greco si è preso i pali della porta della Lazio, ancora in corsa per un posto in Europa prima della gara contro il Lecce. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato di lui Stefano Antonelli, uno degli intermediari che hanno portato il portiere a Roma.

Queste le sue parole: "Sta facendo molto bene, ha trovato meritatamente un posto da titolare, sta facendo benissimo. La Lazio punta su di lui. Sono felicissimo di aver contribuito due stagioni fa a portarlo a Roma quando probabilmente in pochi lo conoscevano. Il futuro è dalla sua, sono troppo contento: è un ragazzo d'oro che merita tutto quello che sta raccogliendo".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.