Melissa Satta, lo scontro con Alessia Tarquinio. L'ex velina risponde: "Haters contro di me"

15.09.2021 16:50 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoGossipNews.it
© foto di Federico De Luca
Melissa Satta, lo scontro con Alessia Tarquinio. L'ex velina risponde: "Haters contro di me"

Inizio col botto per Sky Calcio. Dopo aver perso il monopolio totale della Serie A, il network ha dovuto riadattarsi e fa del suo meglio per garantire comunque delle trasmissioni di successo. Come il Club di Fabio Caressa, tornato in onda domenica scorsa, 12 settembre, con una novità: insieme al telecronista, a presentare lo show c’è Melissa Satta. Molti sono stati i commenti negativi relativi alla presenza della showgirl alla conduzione ma c’è qualcuno che l'ha difesa, a modo suo.

Si tratta di Alessia Tarquinio, ex volto di Sky e nuovo ingresso di Amazon. Puntuale, tuttavia, è arrivata la risposta di Melissa...

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.