Roma, Dovbyk racconta: "Ranieri ci ha fatto vedere un video di Castellanos..."

23.05.2025 16:45 di  Andrea Castellano   vedi letture
Roma, Dovbyk racconta: "Ranieri ci ha fatto vedere un video di Castellanos..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lunga intervista da parte di Football School all'attaccante della Roma Artem Dovbyk. Oltre a parlare del finale di stagione, chiarendo anche le sue condizioni fisiche, l'ucraino si è soffermato su Claudio Ranieri e su un dettaglio prima della gara contro il Milan. Il tecnico infatti ha mostrato un video del Taty Castellanos, centravanti della Lazio. 

Queste le sue parole in merito: "Ranieri è un tecnico con grande esperienza, intelligenza e molto attento ai dettagli. Prima del Milan ci ha mostrato un video in cui Castellanos, durante Lazio-Juventus, provocava Kalulu, facendolo espellere. Bene, nella sfida contro i rossoneri Mancini ha avuto la stessa situazione con Gimenez e quest'ultimo è stato espulso. Queste piccole cose fanno la differenza. Non abbiamo perso per 19 partite, ha stravolto la nostra stagione".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.