Spezia - Lazio, Italiano: "Abbiamo visto i loro video, sarà dura. Immobile bomber strepitoso"

Il mister bianconero ha svolto la consueta conferenza stampa per presentare la sfida di sabato pomeriggio contro la Lazio
04.12.2020 13:15 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Tommaso Marsili
Spezia - Lazio, Italiano: "Abbiamo visto i loro video, sarà dura. Immobile bomber strepitoso"
TUTTOmercatoWEB.com

Spezia - Lazio aprirà la decima giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato alle 15:00 sul campo dell'Orogel Arena di Cesena. Oggi il mister bianconero Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara: "Vogliamo cercare di ripetere le prestazioni che siamo riusciti a proporre ultimamente. E' chiaro che in casa ci teniamo a far bene. In teoria questa è l'ultima partita a Cesena quindi cercheremo di salutare questo stadio che ci ha ospitato nel migliore dei modi. Poi l'unica cosa che conta è cercare di dare continuità a questo che stiamo facendo".

LAZIO - "I biancocelesti sono tra i top di questo campionato. E' una squadra che negli ultimi campionati continua a dare battaglia per i primi posti e in Champions fa bene. Abbiamo visto dei filmati, abbiamo visto come si è comportata a Dortmund ed è una squadra forte che se la lasci ragionare ha tantissime soluzioni con tantissimi giocatori di qualità in avanti con un bomber strepitoso che è Immobile. Ha un'organizzazione che ormai è da anni ben collaudata. Per noi è un'altra gatta da pelare, sarà dura perché tutte sono forti, tutte sono attrezzate con grande qualità e quindi non ci resta che affrontare la Lazio come le gare precedenti, con grande attenzione perché appena molli qualcosa gli avversari ti castigano".

IMMOBILE - "E' un bomber strepitoso per questa categoria, è diventato un cecchino infallibile. E' un trascinatore, è il pericolo numero uno per noi insieme a tutti gli altri compagni e a quel lavoro che si portano dietro da tanti anni. Bisogna stare attenti, cercare di concedere poco perchè è una squadra letale. Ogni volta che ne ha l'opportunità riesce sempre a far gol. Quando siamo chiamati a difendere dobbiamo farlo in maniera compatta, attenta e senza lasciare nulla al caso perchè la Lazio ha grandissimi doti per farti male in qualsiasi istante".