Calciomercato Lazio | Il futuro sulle fasce: Galan si unisce agli altri nomi

24.06.2025 11:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Il futuro sulle fasce: Galan si unisce agli altri nomi

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Il nome dalla Spagna si aggiunge alla batteria di terzini già visionati. Come riportato da Il Corriere dello Sport, in orbita Lazio è spuntato il nome di Javi Galan dell’Atletico Madrid, terzino trentenne in scadenza nel 2026 e destinato a lasciare il club spagnolo quest’estate. Lo scorso anno la società biancoceleste l’aveva valutato prima di acquistare Nuno Tavares.

Ora è tornato di moda, fa parte della lista dei possibili sostituti proprio del portoghese. Insieme a lui ci sono anche Emerson Palmieri del West Ham, Chillwel del Crystal Palace e Parisi della Fiorentina. Si tratta però solo di un mucchio di idee, nulla di più. Le opzioni non sono fattibili, visto che la Lazio è pesantemente bloccata dall’indice di liquidità e non può fare movimenti in entrata. Prima deve assolutamente cedere qualcuno.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.