Ex Lazio | Il Milan punta Sarri, pronto un biennale: i dettagli

16.05.2025 09:15 di  Simone Locusta   vedi letture
Ex Lazio | Il Milan punta Sarri, pronto un biennale: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

RASSEGNA STAMPA - Non allena da oltre un anno Maurizio Sarri. Deve essere una sofferenza per lui che è allenatore da campo e che vive per l'allenamento, il rettangolo di gioco, il gruppo squadra. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Milan si è fatto avanti già a dicembre per sondare il tecnico toscano, ma adesso potrebbe tornare alla carica. I rossoneri devono resettare e ripartite dopo una stagione fallimentare su tutta la linea. 

Cambierà molto, non tutto. Una cosa però è certa: il nuovo allenatore non parlerà né portoghese né altre lingue, sarà italiano. Anche per questo, Sarri può essere il profilo giusto per far ripartire il Milan e fallo arrivare dove merita di essere. L'ex Lazio non era interessato a un contratto semestrale come quello proposto a Conceicao, ma ora il discorso è diverso. Il Milan cerca stabilità, Sarri un progetto 'intrigante': si prospetta un matrimonio in vista, un contratto biennale che darebbe spazio e tempo all'allenatore per gettare le fondamenta giuste. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.