Lazio | Donazione del Circolo Etruria all'Ospedale di Nottola: l'iniziativa

Una nuova importante donazione per la Pediatria e Neonatologia di Nottola è stata fatta ieri 15 maggio dai tifosi laziali del Circolo Sodalizio Etruria. Il circolo ha sede a Castiglione del Lago (PG) ma copre un vasto territorio compreso tra le province di Perugia, Arezzo, Siena e Terni. Oltre a tre nuovi apparecchi aerosol, è stato donato al reparto del dott. Flavio Civitelli un orchidometro e un metro per la misurazione del neonato per l'ambulatorio di endocrimonologia e un tappeto per la valutazione del prematuro dal punto di vista neurologico all'ambulatorio di follow-up neuro-evolutivo per i bimbi prematuri.
Le parole del direttore di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale di Nottola Civitelli: "La donazione dei tifosi laziali del Circolo Etruria si aggiunge a una lunga staffetta di solidarietà fatta dalle Associazioni del terzo settore della provincia di Siena e di Perugia, che mostrano così l'attenzione verso i più piccoli e verso il lavoro svolto dal punto nascista della Pediatria di Montepulciano".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.