Lazio - Juve, Rovella infuriato dopo il cambio: "Ho chiesto scusa a Baroni"

16.05.2025 13:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio - Juve, Rovella infuriato dopo il cambio: "Ho chiesto scusa a Baroni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Una delle immagini dell'ultimo Lazio - Juventus è stata senza dubbio la rabbia di Nicolò Rovella al momento della sostituzione nel secondo tempo. Il centrocampista se l'è presa soprattutto con Baroni: "Ho sbagliato e gli ho chiesto scusa", ha chiarito subito il centrocampista ai taccuini de Il Messaggero.

"Purtroppo non so contenermi", ha continuato dicendo che era arrabbiato con per il risultato e per la sua prestazione. Crede infatti con la sua reazione di aver mancato di rispetto non sono al tecnico, ma anche a Vecino che lo sostituiva: "Quando esco, è come se mi strappassero un pezzo di cuore", ha concluso.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.