Lazio, dall'inizio soltanto uno tra Vecino e Dia: le riflessioni di Baroni

RASSEGNA STAMPA - L'equilibrio e gli inserimenti offerti da Matias Vecino nella sfida fuori casa contro l'Inter, stanno insinuando nel tecnico biancoceleste diversi dubbi sui chi schierare dall'inizio contro il Lecce.
Sulla trequarti, infatti, la lotta è apertissima: come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime sedute Boulaye Dia ha svolto un lavoro differenziato, ma vuole esserci nell'atto conclusivo di questa interminabile stagione.
Dia, dal punto di vista realizzativo, ha vissuto un periodo di astinenza di due mesi, interrotto dal gol a Marassi contro il Genoa. Vecino contro la Juventus ha ritrovato la rete, portandosi a due centri stagionali; tuttavia, oltre ai suoi numeri, è la sua esperienza e la sua duttilità a farlo salire nelle quotazioni per la sfida con il Lecce.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.