Lazio, tutti pazzi per Bordoni: oggi capitano della Primavera, in futuro...

24.07.2025 09:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, tutti pazzi per Bordoni: oggi capitano della Primavera, in futuro...

RASSEGNA STAMPA - Un sogno che si realizza in un’estate che Tommaso Bordoni ricorderà senza ombra di dubbio. Il difensore centrale classe 2006 è diventato il capitano della Lazio Primavera.

Lui, tifoso della Lazio ancor prima che calciatore, ha deciso di indossare la numero 13, quella di Alessandro Nesta, suo idolo nonostante la questione anagrafica non gli ha permesso di vederlo all’opera con l’aquila sul petto.

Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport Bordoni sarà uno dei cardini della nuova rosa di mister Punzi dopo aver chiuso la passata stagione con 22 presenze e una rete.

Potenza fisica, capacità nei lanci, ottimo tempismo e, soprattutto, ampi margini di crescita. Il difensore è uno dei prodotti più validi del vivaio biancoceleste in cui Bordoni ha fatto  tutta la trafila a partire dai 12 anni, dai pulcini alla Primavera.

Bordoni ha firmato il suo primo contratto da professionista nel 2024 e sarà, come detto, un perno della Primavera dalla quale non si muoverà nonostante le diverse offerte arrivate da club di Serie C e un paio di B.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.