Lazio, il ritorno di Patric può essere una risorsa: conquisterà la titolarità?

RASSEGNA STAMPA - La Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma. L'impossibilità di intervenire sul mercato per migliorare l'organico impone di valorizzare gli elementi già presenti in rosa, come il difensore Patric.
Lo spagnolo è tornato ad allenarsi a pieno regime; come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in questi primi giorni di ritiro sta utilizzando una fasciatura alla caviglia, che gli dà maggiore sicurezza nei movimenti.
Il fatto di aver già lavorato con Sarri e di essere particolarmente stimato dal tecnico toscano gioca a suo favore; la concorrenza in difesa è fitta: Gila e Romagnoli, titolari nella stagione appena trascorsa, alle griglie di partenza sembrano avanti nelle gerarchie, ma tutto può cambiare.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.