GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE - Girini e i ragazzi: “Sono gli altri che devono temerci, vogliamo la finale”

17.05.2016 13:45 di  Gabriele Candelori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE - Girini e i ragazzi: “Sono gli altri che devono temerci, vogliamo la finale”

È stata l’unica nota positiva del fine settimana biancoceleste. Il 3-0 al Tor di Quinto (doppietta di Bertini e gol di Picchi) ha consentito ai Giovanissimi Fascia B Elite di restare l’unica squadra laziale ancora in corsa e di conquistare la semifinale di categoria. In programma oggi alle 15 a Trigoria per la formazione di Girini c’è la partita più attesa, il primo derby stagionale contro la Roma prima della classe nel girone A. Queste le voci del tecnico e dei protagonisti, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, dopo il successo nel quarto di finale.

Mister Mauro Girini: “Abbiamo fatto un’ottima gara, meritando la vittoria in lungo e largo. Ora siamo tranquilli e sereni, non vediamo l’ora di scendere in campo per il derby. Lo abbiamo preparato come le altre sfide, nonostante sia una partita a sé anche a livello giovanile. Abbiamo tanta qualità e non abbiamo paura di nessuno, sono gli altri che devono temere noi. Affronteremo questa semifinale con grande decisione”.

Federico Tempestilli: “È sempre una bella emozione giocare con la fascia da capitano al braccio. Abbiamo ottenuto una vittoria importante e ora daremo il massimo anche in semifinale per onorare questa maglia".

Marco Bertini: “Sono molto contento, al di là della doppietta. Adesso affrontiamo questa semifinale senza paura. Sarà una partita difficile, ma ci faremo trovare pronti. Vogliamo la finale”.

Alessio Picchi: “Non era facile segnare al primo pallone disponibile. Sono contento per il gol e per la vittoria della squadra. Ringrazio anche Mattia Russo per l’assist. Il derby? Mi aspetto una partita difficile come le altre. Sarà una guerra, ma vogliamo vincere”.

Mattia Russo: “Con il Tor di Quinto non ho segnato, però ho dato il mio contributo nelle tre reti. Siamo contenti per la vittoria, ma ora pensiamo solo al derby. Cecheremo di onorare la maglia e puntare alla vittoria”.