PRIMAVERA - Stop definitivo ai campionati. Classifiche cristallizzate

Con una nota ufficiale della Lega, è stata disposta la sospensione definitiva del Campionato Primavera 1: il comunicato completo.
17.06.2020 13:20 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Stop definitivo ai campionati. Classifiche cristallizzate

Con una nota ufficiale della Lega Serie A, è stata disposta la sospensione definitiva del Campionato Primavera 1: "Il Consiglio di Lega del 16 giugno 2020. Vista la delibera dell'Assemblea della Lega di Serie A del 21 aprile 2020; visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020 recante "Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale"; considerate le condizioni di incertezza conseguenti all'emergenza epidemiologica da COVID-19; ritenuta l'esigenza di tutela della salute dei giovani; delibera di sospendere definitivamente lo svolgimento del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo Giacinto Facchetti 2019/2020". Confermata, infine, la finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Hellas Verona, in programma a fine agosto. 

RETROCESSIONI E PROMOZIONI - Sarà cristallizzata la classifica relativa a prima dello stop del campionato. Potrebbero essere bloccate le retrocessioni mentre, per quanto riguarda le promozioni, salirebbero le prime dei gironi di Primavera 2, ovvero Milan e Ascoli. Il torneo passerebbe in questo modo da 16 a 18 squadre.

PRIMAVERA - Stop definitivo ai campionati. Classifiche cristallizzate

Parolo: "Con l'Atalanta la svolta della nostra stagione"

TORNA ALLA HOMEPAGE