Lazio, Acerbi: "Ecco a chi dedico il mio gol contro lo Spezia"

07.05.2022 07:25 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Acerbi: "Ecco a chi dedico il mio gol contro lo Spezia"

Alla vigilia della partita contro la Sampdoria, Francesco Acerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club, pubblicate poi nel match program. Di seguito, le parole del difensore biancoceleste: "Che partita mi aspetto? Sarà un match difficile, contro una squadra in fiducia che va a caccia della salvezza matematica. Noi giochiamo in casa e vogliamo fare una bella gara per vincere e conquistare un posto in Europa". 

Poi, sul gol siglato contro lo Spezia, che continua a far discutere: "Quella rete è dedicata all'impegno messo quest'anno dalla squadra, che ha sempre lottato in ogni momento, bello e brutto. Spero che, a fine campionato. possa essere ricordato come il gol che ha portato la Lazio in Europa. Sarebbe il giusto riconoscimento per tutti: in questa stagione ci sono state delle difficoltà, ma il calcio è bello perché ogni annata è diversa dalla precedente". 

Infine, Acerbi ha parlato della Sampdoria come sua vittima preferita, poiché quella colpita più volte in carriera: "Sono sincero, i gol mi interessano relativamente, può farli chiunque. L'importante è che la Lazio vinca e porti a casa una vittoria, tre punti fondamentali per il proprio cammino europeo in classifica". 

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 6/05