Lazio, Berisha torna al gol: doppietta contro l'Inghilterra

Il centrocampista della Lazio si è subito reso protagonista durante la sfida fra Inghilterra e Kosovo, sbloccando la gara dopo meno di un minuto di gioco
11.09.2019 07:05 di Valerio De Benedetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Berisha torna al gol: doppietta contro l'Inghilterra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 22 - Dopo il primo gol, a 34 secondi dall'inizio della sfida contro l'Inghilterra, Valon Berisha si è tolto anche la soddisfazione di siglare una doppietta. Al 49esimo, il centrocampista della Lazio ha accorciato le distanze, su un parziale che vedeva gli inglesi in vantaggio per 5-1. Una partita ancora viva, quella che si sta giocando a Southampton, con il Kosovo pronto a rilanciare al 55esimo, segnando su calcio di rigore il 5-3. Gara ancora in corso. 

Solo 34 secondi. Sono i ticchettii di orologio che sono bastati a Valon Berisha per sbloccare la gara fra Kosovo e Inghilterra. Il centrocampista della Lazio è tornato al gol dopo più di un anno di astinenza, a Southampton. L'ultima rete segnata da Berisha risaliva addirittura al 5 aprile del 2018, quando era ancora un giocatore del Salisburgo, in occasione della partita all'Olimpico giocata proprio contro la Lazio in Europa League. Il kosovaro si è reso protagonista prima pressando Stones e inducendolo all'errore, poi trafiggendo Pickford con il destro sull'assist di Muriqi. La partita è ancora in corso e chissà che non possa riservare altre emozioni al calciatore biancoceleste. 

LAZIO, REPORT DA FORMELLO

LAZIO, RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

TORNA ALL'HOMEPAGE

Pubblicato il 10 settembre alle ore 21