Lazio, Puller sull'incontro con Lotito: "Ha detto tutto lui". Cosa sta succedendo

23.07.2025 09:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Puller sull'incontro con Lotito: "Ha detto tutto lui". Cosa sta succedendo

RASSEGNA STAMPA - La notizia di ieri dell'incontro tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il potente uomo d'affari Michele Puller, come riportato da Il Corriere dello Sport, ha scosso tutto l'ambiente biancoceleste. Fonti vicine al patron hanno escluso qualsiasi tipo di contatto, parlando di ricostruzioni che non corrispondono ai fatti e di notizia priva di fondamento.

Lo stesso quotidiano ha chiesto un commento sulla vicenda proprio a Puller, specialista di conti e fatturati ed esperto di bilanci: "Ha detto tutto Claudio, ha detto tutto Claudio", si è limitato a ripetere a metà tra la preoccupazione e l’imbarazzo. I due sono comunque amici di vecchia data, e proprio ieri Lotito ha giurato di "non sentirlo da un mese". Si attendono sviluppi.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.