Lazio, dilaga la febbre a Formello: colpito anche Romagnoli, le ultime

23.07.2025 08:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, dilaga la febbre a Formello: colpito anche Romagnoli, le ultime

RASSEGNA STAMPA - Un ritiro caldissimo, e non solo per le temperature percepite a Formello. La preparazione in casa della Lazio è stata contraddistinta dalla febbre, che ha colpito diversi giocatori di Sarri. Prima era toccato a Basic, poi a Mandas e Pellegrini, tutti e tre rientrati in gruppo in tempi brevi. 

Chi è ancora fermo, invece, sono Isaksen e Romagnoli. Il primo pare avrebbe contratto un virus, potrebbe trattarsi di 'mononucleosi'; per il secondo invece, costretto a saltare l'allenamento di ieri, i sintomi influenzali potrebbero essere dovuti alla recente tonsillectomia, secondo quanto riportato da Il Messaggero. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.