RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi in conferenza: "Felice per la vittoria. I nuovi hanno bisogno di un po' di tempo"

Le parole di mister Inzaghi al termine del match tra Lazio e Bologna vinto dai biancocelesti grazie alle reti di Luis Alberto e Immobile
25.10.2020 07:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Jessica Reatini
RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi in conferenza: "Felice per la vittoria. I nuovi hanno bisogno di un po' di tempo"

Brivido finale ma la Lazio porta a casa tre punti importantissimi, i primi allo stadio Olimpico di questa stagione. Grazie alla magia di Luis Alberto e alla rete di Immobile i biancocelesti hanno portato a casa la seconda vittoria in campionato. Il tecnico Simone Inzaghi in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

“Abbiamo avuto un’ottima prova di carattere, partita difficile contro un’ottima squadra che in questo momento sta raccogliendo poco. A livello fisico ma soprattutto a livello mentale potevamo pagare per la gara di martedì ma la squadra è rimasta in partita, peccato pe il gol preso nel finale”.

PRIMO TEMPO - "Il primo tempo di tutte le squadre è stato simile, con molto possesso palla da parte del Bologna e quel gol annullaro ma grandi cose dalle parti di Reina non le ricordo. Giocavamo contro una squadra di valore sono molto contento per la vittoria".

NUOVI ACQUISTI - "I nuovi acquisti stanno cercando di darci una mano. Escalante e Akpa Akpro sono entrati molto bene, Fares si sta ambientando sempre di più , Hoedt ci conosceva già ma sta facendo ottime cose e Muriqi e Pereira hanno bisogno di un po’ di tempo ma Muriqi stasera è entrato benissimo, sono molto soddisfatto”.

CAMPIONATO - “E’ un campioanto difficile, l’anno scroso abbiamo avuto per poco l'Europa League e un impegno a settimana ed era tutto più semplice ora nel giro di sette giorni avremo tre trasferte ma dovremo essere bravi ad rganizzarci. Sappiamo che attraverso il campionato siamo arrivati in Champions e sappamo qaunto è importante”.

BRUGES - “Il bruges è una squadra fisica, organizzata e che gioca un buon calcio sprattutto in casa. Sono stati bravissimi con lo Zenit quindi dovremo giocarci la partita nel migliore die modi”

CLASSIFICA - La Lazio vince e passa a quota 7 punti. Altro stop Atalanta

MOVIOLA - Lazio - Bologna, Irrati ringrazia il Var: su Leiva unica svista

TORNA ALLA HOME