Adani: "A Dortmund la Lazio meritava la vittoria. Inzaghi? Con lui la squadra fa un gran calcio"

Lele Adani, ospite della 'Bobo Tv', ha speso parole di stima nei confronti di Simone Inzaghi e della Lazio, impegnata ieri a Dortmund.
04.12.2020 07:10 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Adani: "A Dortmund la Lazio meritava la vittoria. Inzaghi? Con lui la squadra fa un gran calcio"
TUTTOmercatoWEB.com

Ospite della 'Bobo TV' insieme a Vieri, Cassano e Ventola, Lele Adani ha speso nei confronti della Lazio parole di forte stima. L'ex difensore, commentatore per Sky della gara di ieri contro il Dortmund, si è complimentato con Inzaghi e con l'intera squadra: "Ieri la Lazio è stata brava tatticamente. Ha mollato un minuto a fine primo tempo e preso gol. Nella ripresa ha alzato il baricentro, Immobile ha fatto la differenza. I biancocelesti avrebbero dovuto vincere, c'era da andare a fare una partita di personalità. La Lazi contro il Bruges ora ha due risultati su tre, ed era tanto che non andava in Champions. Ha fatto cinque partite e non mai hai perso".

L'ARRIVO DI INZAGHI - "Quando Inzaghi è arrivato, alla Lazio andavano 20 mila persone. Ho fatto Lazio - Bologna, ultima partita prima dello stop, ce n'erano 40 mila. Quando tu dai entusiasmo, vuol dire che hai già fatto tanto. Inzaghi è migliorato tanto nel cercare il gioco. Era sempre stata una squadra solida, ma adesso fa bel calcio. Ha saputo valorizzare Correa, Immobile è diventato Scarpa d'Oro, ha inserito un'altra punta. Acerbi spesso fa il centrosinistra, ha fatto un secondo tempo da ala. Quando è uscito Guerrero ed entrato Lazzari, attaccavano sia sulle fasce che al centro. Gli hanno fatto un c**o così. È una questione di mentalità".

Pubblicato il 3/12

FORMELLO - Lazio, la ripresa: Luiz Felipe ok, scarico per i titolari

Di Gennaro: "Lazio in crescita, sembra abbia scelto la Champions. Inzaghi? Un valore aggiunto"

TORNA ALLA HOMEPAGE