Calciomercato Lazio, dalla Turchia: piace il portiere del Trabzonspor

Come riporta il sito turco aksam.com, la Lazio sarebbe sulle tracce di Ugurcan Cakir, portiere del Trabzonspor. Su di lui anche Liverpool e Juventus.
26.11.2019 11:38 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Elena Bravetti - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, dalla Turchia: piace il portiere del Trabzonspor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L’indiscrezione di mercarto rimbalza dalla Turchia: la Lazio sarebbe su Ugurcan Cakir, portiere del Trabzonsor. Secondo il portale aksan.com, ci sarebbero anche i biancocelesti tra i corteggiatori dell’estremo difensore 23enne, che ha debuttato con la Turchia a maggio scorso dopo aver difeso i pali di tutte le selezioni minori. I suoi interventi gli hanno consentito di entrare nel mirino di Liverpool, Lipsia e Juventus, con i ‘Reds’ in pole-position. Il giovane talento ha una valutazione alta, di circa 20 milioni di euro.

GLI ALTRI PORTIERI - In vista della prossima stagione, la questione portieri in casa Lazio andrà sicuramente analizzata. Thomas Strakosha, blindato fino al 2022, è richiesto in Premier League, ma i capitolini non hanno alcuna intenzione di privarsene. Dopo l’ultimo rinnovo, firmato ad ottobre 2017, ci sarebbe un altro prolungamento all’orizzonte. Se Vargic andrà sicuramente via a zero a giugno, la situazione di Proto è più complicata: il belga, sparito dai radar per via di un infortunio, non ha ancora collezionato alcuna presenza in questa stagione. Infine Guido Guerrieri, con contratto in scadenza nel 2021: la dirigenza dovrà decidere il suo futuro. Rinnovo o cessione?

Lazio, Caicedo: "Incontro emozionante! La Serie A la realizzazione di un sogno"

Lazio, hai imparato il colpo del ko: per Inzaghi è record

TORNA ALLA HOMEPAGE