Lazio, rafforzato lo staff tecnico per il ritiro: ecco chi si unisce a Sarri

RASSEGNA STAMPA - Oggi 12 luglio si chiude la fase dei test fisici con le prove polmonari a Formello, poi giorno di riposo e da lunedì si comincia con il ritiro vero e proprio. In gruppo ci saranno almeno 30 giocatori: tra questi anche il giovane Primavera Pinelli, mentre Ruggeri resta in bilico con diversi club di B interessati. Si avvicina anche il passaggio di Floriani Mussolini alla Cremonese in prestito con diritto di riscatto: la Lazio manterrà il 50% sulla futura rivendita.
Con il blocco del mercato in entrata, il club rafforza intanto lo staff tecnico. Come racconta Il Messaggero, accanto ai 7 uomini fidati di Sarri, arriveranno altri 3-4 collaboratori, tra cui Fugalli (preparatore della Primavera) e Fedeli (vice della Women). Ieri, tra una sigaretta e una riunione con il ds Fabiani, il Comandante ha fatto il punto sui nomi da lanciare (Dele-Bashiru, Belahyane, Tavares), quelli da blindare (Romagnoli, Gila, Guendouzi, Zaccagni) e i reparti da completare. La sfida è partita. E non solo in attacco.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.