Calciomercato Lazio | Insigne: "In Canada sto bene. Sarri? È stato clamoroso"

05.12.2023 15:35 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Insigne: "In Canada sto bene. Sarri? È stato clamoroso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lorenzo Insigne si racconta a 360 gradi. Dalla nostalgia di Napoli al sogno di tornare in Nazionale, passando per la sua avventura in Canada. L'attaccante classe 1991 del Toronto, accostato di recente alla Lazio di Sarri dopo qualche mal di pancia oltre oceano, ha parlato così ai microfoni di Sky.

"Mi manca tutto di Napoli. Sento il profumo della mia città già quando atterro a Roma (ride, ndr). Esser capitano è stato un sogno, sarei voluto rimanere di più, magari per tutta la carriera, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Quell’annata che abbiamo fatto con Sarri, quella dei 91 punti, per noi è stato clamoroso non aver vinto".

"In Canada io e la mia famiglia siamo stati accolti molto bene. Ci troviamo alla grande lì a Toronto. La Nazionale? "Vincere l’Europeo è stato meraviglioso. Aver rappresentato l’Italia per me è stato solo un onore. Sogno di essere nuovamente chiamato dal mister ma per essere convocato devi dimostrare tanto e meritare la chiamata con grandi prestazioni e continuità sul campo".