Juve, Tudor: "Lazio? Abbiamo fatto un grande lavoro, voglio bene a tutti"

Alla vigilia di Lazio - Juve, per presentare il big match e fare il punto sulla corsa Champions e le condizioni del gruppo, è intervenuto in conferenza stampa Igor Tudor. Queste le considerazioni del tecnico bianconero: "Ho visto consapevolezza e fiducia, poi tanta vogli di fare bene. Sappiamo l'importanza della partita e ci siamo preparati al meglio. Vlahovic e Koopmeiners? Dusan sta bene. Ha fatto tutta la settimana con noi. Invece gli altri non ci saranno, a parte Gatti che ha fatto una piccola parte con noi e verrà in panchina".
"È una finale da 6/7 partite per voi. È una partita importante, ma se perde le ultime due... Questa è la più importante perchè la prima. Se sono convinto della qualificazione in Champions? Si sono convinto, ma sono convinti tutti. Tutte le squadre pensano di essere forti. Poi c'è il campo. A volte le parole sono fumo. Bisogna prepararsi bene".
"Non ho mai parlato dopo la mia avventura alla Lazio. Lo scorso anno abbiamo fatto un grande lavoro e siamo andati in Europa League. Poi ho preso una decisione in serenità e voglio bene a tutti. Domani sarà una partita diversa rispetto a Bologna, ma hanno altre qualità. La Lazio è una squadra esperta con giocatori forti. Dobbiamo stare attenti su tutti. Noi però dobbiamo concentrarci su noi stessi".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.