Italia, Zaccagni spera verso la Norvegia: "Dobbiamo andare al Mondiale"

09.05.2025 13:45 di  Martina Barnabei   vedi letture
Italia, Zaccagni spera verso la Norvegia: "Dobbiamo andare al Mondiale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Lazio, Champions e non solo. Zaccagni, nell'intervista al Corriere dello Sport, ha parlato anche di Nazionale e del suo obiettivo con la maglia azzurra. Tra un mese, contro la Norvegia a Oslo, partirà la caccia al Mondiale e il capitano biancoceleste spera di centrare l'obiettivo nonostante il girone complicato: "Ma noi siamo l’Italia e dobbiamo qualificarci, non ci sono altri pensieri"

Il numero dieci si augura "di esserci a Oslo", ma è ancora presto per dirlo. "Non ho sicurezze", ha aggiunto spiegando anche che: "Il modulo un pochino mi penalizza, anche se partendo da sinistra mi piace andare a giocare dentro al campo. Vedremo". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE