Inter - Barcellona, Zaccagni: "Calcio straordinario. Ho sentito Dimarco e..."

09.05.2025 14:30 di  Martina Barnabei   vedi letture
Inter - Barcellona, Zaccagni: "Calcio straordinario. Ho sentito Dimarco e..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - L’Inter è in finale di Champions League dopo aver battuto a San Siro il Barcellona, in una sfida folle. Una partita che ha tenuto tutti, tifosi nerazzurri e non, incollati alla tv e tra questi, Mattia Zaccagni. Il capitano della Lazio ha raccontato nella lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, di aver seguito entrambi gli incontri e a parer suo sono state “Le semifinali più belle degli ultimi anni, un calcio straordinario, giocatori stratosferici”. 

A proposito di giocatori stratosferici, il biancoceleste ha speso due parole su Yamal: “L’estate scorsa all’Europeo lo abbiamo affrontato con l’Italia, Yamal ancora non era così forte. Adesso ha fatto lo step in più. Ho seguito la carriera di Messi. Non ricordo un giocatore così. Dal primo all’ultimo minuto è dentro la partita. Fenomenale. Ora fa un altro sport”. 

Infine, tornando all’Inter ha aggiunto: “Ho sentito Dimarco. Mi ha raccontato quanto sia impegnativo e nel ritorno a San Siro gli aveva preso meglio le misure. L’Inter ha fatto una partita intelligente, di grande spessore”. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE